Haul · Swatches

Haul vacanziero – Parte seconda

acquisti_settembre1//embedr.flickr.com/assets/client-code.js

Bottino del mese di settembre! Complice la vacanza al mare a settembre sono riuscita a contenermi un po’ con gli acquisti ^_^

Basic Beauty
Matita labbra 07 (made in Germany)
Rossetto RS43 (non si capisce né il nome né il numero): il rossetto ha un effetto glossato ed è modulabile, con la matita sotto il colore è ancora più bello, è confortevole ma sulla durata non posso esprimermi (al lavoro parlo per 4 ore di fila, niente regge a questo stress U_U nb. no, non è paragonabile al chiacchierare)
Smalto 17: nude stupendo, è un beige rosato molto elegante
Smalto 112: un viola/borgogna con riflessi oro.

acquisti_settembre3//embedr.flickr.com/assets/client-code.js
acquisti_settembre5//embedr.flickr.com/assets/client-code.js

Acqua & Sapone, Lady Lia
Bio matita labbra 625: glicine/violetto
Bio matita occhi 384: grigio fumo
Matitone correttore n°437: troppo rosa per me, purtroppo

acquisti_settembre4//embedr.flickr.com/assets/client-code.js

Coin, Essence e Catrice
Gloss Catrice 060 Coralista: è profumato e confortevole sulle labbra. Per essere un gloss ha una durata discreta. Il colore è un nude leggermente pescato.
Smalto Essence 22 What du u think?: penso che sia proprio pessimo, era in offerta a 0,99. Si stende male, si asciuga dopo una vita e restano delle odiose bollicine in superficie. Peccato perché è un bellissimo albicocca.

acquisti_settembre2//embedr.flickr.com/assets/client-code.js

Sephora
Nail Polish Remover Sephora: rimuove lo smalto meglio di quello Kiko ma evapora all’istante dal dischetto e ne serve mezzo litro per volta

H&M
Palette 10 ombretti a 5,95€: non scrivono assolutamente, finirà presto nel cestino, nel frattempo provo a sfruttarla per le sfumature intermedie. Così imparo a comprare prodotti senza tester.
Tris cerchietti sottili 2,95€ (che stanno già cedendo e fra poco quello marrone si spezzerà)

acquisti_settembre7//embedr.flickr.com/assets/client-code.js

Kiko
Matita labbra 500: nude rosato molto carino
Tra l’altro, ma quanto sono aumentati i prezzi di H&M? I pennelli da 1,95€ sono passati a 2,95€ nel giro di un’estate o non me n’ero accorta io?

Diciamo che il bottino di settembre non è andato proprio benissimo 😀

13 pensieri riguardo “Haul vacanziero – Parte seconda

  1. @ Aru: si e ha dei bellissimi colori, peccato solo la scrivenza 😦
    @ Dama: è vero, anche il disegno mi ha colpito subito! forse però è colpa proprio della pressatura a "conchiglia" che non scrivono un granché! ahh grazie :* avevo voglia di qualcosa di più allegro ma che avesse anche il teal e io viola 🙂

    "Mi piace"

  2. Hehe dai ti rifarai ad ottobre :DSono d'accordo con te, non vedo il motivo di tutto quest'aumento per un punto percentuale di iva…se proprio vogliamo dirla tutta ci sono aziende anche del calibro di H6M che hanno chiaramente affermato di riuscire ad assorbire questo incremento senza aumentare i prezzi!

    "Mi piace"

  3. Ottimi acquisti, carinissimi il gloss Catrice e lo smalto Basic Beauty 112. Stranissima coincidenza, ne ho uno simile Debby e anche quello è il numero 112!Peccato per la palette, i colori sembrano molto vivaci.

    "Mi piace"

  4. mi piacciono quasi tutti i tuoi acquisti,ma i cerchietti no…non perchè non siano belli, anzi. ma non reggono sui miei capelli doppissimi!

    "Mi piace"

  5. @ Alessia: sicuro 😀 ho già fatto un giretto da MAC e mercoledì porto via mezza sephora xD
    @ cooksappe: dici? cerca il post mega malloppo di compleanno, quella sì che era tanta roba LOL
    @ Molkinaify: un peccato sì, non c'era un tester e non ho potuto provarla, sono andata sulla fiducia perché ho un altra palettina e scrive abbastanza!
    @ La Bisbetica: naaa limoni ha copiato Deborah? xD Infatti, a vista sembrano vivaci e intensi ma rilasciano poco colore sia swatchati che indossati…
    @ Alice: già non mi trovo bene da H&M, se aumentano anche i prezzi è sicuro che non torno xD

    "Mi piace"

  6. ah, sono aumentati o pennelli h&m….. -_-''' ! Lo smaltino essence lo volevo anche io :(, in effetti i nomi lasciano sempre un pò impietriti, ahahaha, speriamo siano provocatori cm hai detto tu Dany, altrimenti andiamo proprio male…la palette è proprio carina, nn la avevo vista!!!! Domani anke x me giro di compere urgenti per l'autunno, passerò a dare un'occhiata! :*

    "Mi piace"

  7. ci sono rimasta troppo male 😦 volevo prendere un altro pennello da ombretto perché è bello fluffy e lo adoro per alcune sfumaturequando passa il nervoso torno a prenderlo perché anche se ora costa 2,95€ non lo ritroverei a meno in altri negozi xDanch'io ho fatto compere per l'autunno, chissà se riesco a fotografarli? magari faccio un bel post ^^

    "Mi piace"

Lascia un commento